Cerca il film nel blog

domenica 24 gennaio 2010

La Prima Cosa Bella Film Streaming


Cosa vuol dire avere una mamma bellissima? E’ il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, il primogenito. Tutto comincia nell’estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”.

Titolo Italiano:La Prima Cosa Bella
Titolo Originale:La Prima Cosa Bella
Genere:Commedia
Durata:116′
Streaming del film La Prima Cosa Bella
Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
X7.TO

Barbarossa Film Streaming DVDRIp


Il film è ambientato in Italia nel XII secolo. L’obiettivo di Federico I Barbarossa è quello di creare un impero universale. Più volte l’imperatore scende in Italia per ripristinare la supremazia nei confronti delle mire autonomiste dei Comuni. In un’occasione l’imperatore tedesco viene salvato da Alberto, un giovane ragazzo milanese figlio di fabbri. Ma il Barbarossa passa alle vie di fatto, mandando l’esercito imperiale a compiere spedizioni punitive contro molte città alleate di Milano, e infine assedia Milano e il 10 marzo del 1162 la invade con le sue truppe radendola al suolo. Nello scontro muoiono i due fratelli di Alberto.

Titolo Italiano:Barbarossa
Titolo Originale:Barbarossa
Genere:Drammatico, Storico
Durata:139′

Streaming del film Barbarossa

Streaming:

Megavideo: (Parte 1) - (Parte 2)
Megaupload: (Parte 1) - (Parte 2)
Depositfiles: (Parte 1
) - (Parte 2)
Youload(video): (Parte 1) - (Parte 2)
Youload(file): (Parte 1
) - (Parte 2)
Movshare: (Parte 1
) - (Parte 2)
X7.TO: (Parte 1
) - (Parte 2)

Amelia Streaming Megavideo


Il Film racconta la storia dell’aviatrice Amelia Earhart, scomparsa misteriosamente mentre volava sull’oceano pacifico nel 1937.

Titolo Italiano:Amelia
Titolo Originale:Amelia
Genere:Drammatico
Durata:111′

Streaming del film Amelia

Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
X7.TO

L’Uomo Che Fissa Le Capre Film Streaming





















Bob Wilton (Ewan McGregor) un giornalista di mezza età, dopo la fine del suo matrimonio, si reca in Medio Oriente dove incontra Lyn Cassidy (George Clooney), da oltre vent’anni membro di un reparto segreto dell’esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Scopre così che l’esercito e il modo di combattere sono cambiati: il bizzarro reparto si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola.

Titolo Italiano:L’Uomo Che Fissa Le Capre
Titolo Originale:The Men Who Stare at Goats
Genere:Commedia
Durata:90′

L’Uomo Che Fissa Le Capre

Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
X7.TO

sabato 23 gennaio 2010

Il Quarto Tipo Film Streaming














































Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. L’avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo…
Titolo Italiano:Il Quarto Tipo
Titolo Originale:The Fourth Kind
Genere:Fantascienza, Horror, Thriller, Mystery
Durata:98′

Streaming del film Il Quarto Tipo

Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2
MovShare: Parte1 - Parte 2


venerdì 22 gennaio 2010

Tra Le Nuvole Film Streaming


Il film che racconta la contemporanea odissea di Ryan Bingham, un professionista di viaggi d’affari che, dopo tanti anni spesi felicemente in volo, improvvisamente si sente pronto a cambiar vita. Ryan è sempre stato soddisfatto della sua libertà, vissuta fra i vari aeroporti, alberghi e automobili in affitto d’America. Tutto ciò di cui ha bisogno entra comodamente in una valigia a rotelle: Ryan è un viaggiatore privilegiato, un membro esclusivo di tutti i programmi “mille miglia” di ogni compagnia aerea.

Titolo Italiano:Tra Le Nuvole
Titolo Originale:Up In The Air
Genere:Commedia, Drammatico
Durata:108′

Streaming del film Tra Le Nuvole

Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
DepositFiles
X7.TO
MovShare




giovedì 21 gennaio 2010

Ghost Rider DvdRIP Film Streaming


Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Nel film d’azione della Columbia Pictures Ghost Rider il popolare motociclista acrobata Johnny Blaze (Nicholas Cage) fa un patto con Mefistofele per il bene più prezioso, un’anima immortale. Ora Johnny Blaze sarà destinato per sempre a montare la sua moto notte dopo notte come ospite della potente entità soprannaturale conosciuta come Ghost Rider.

Titolo Italiano:Ghost Rider
Titolo Originale:Ghost Rider
Genere:Azione
Durata:114′
Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
DepositFiles
X7.TO
MovShare

Francesca DvdRIP Film Streaming


Francesca è una giovane maestra d’asilo che sogna di emigrare in Italia. Nella speranza di una vita migliore, la giovane è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, persino i dubbi e le preoccupazioni delle persone che le sono vicine. Il piano prevede che Mita, il suo ragazzo, la raggiunga in Italia non appena porterà a termine un piccolo affare in cui è coinvolto. Ma le cose prendono una piega infelice, vengono alla luce penose verità e le priorità cambiano.

Titolo Italiano:Francesca
Titolo Originale:Francesca
Genere:Drammatico
Durata:96′

Streaming del film Francesca DvdRIP

Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2



Good Morning Aman DvdRIP Film Streaming

Due vite sospese sullo sfondo della capitale. Lo strano rapporto d’amicizia tra Aman, un giovane somalo cresciuto a Roma, carico d’energia, rabbia e dolore, incastrato dentro i propri incubi, e Teddy, un ex pugile di quarant’anni intrappolato nel suo passato da espiare. Due esistenze marginali, due anime insonni, scisse nell’urto tra la durezza della vita e l’influsso di un passato il cui peso è difficile da portare avanti. Il sogno di un’evasione che faccia tabula rasa col passato e rimescoli le proprie carte. Entrambi, pur con esiti opposti, troveranno la forza di rompere la prigione che gli hanno costruito intorno.
Titolo Italiano:Good Morning Aman
Titolo Originale:Good Morning Aman
Genere:Drammatico
Durata:105′
Streaming del film Good Morning Aman DvdRIP
Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2

Lasciami Entrare DvdRIP Film Streaming


Oskar, un dodicenne fragile e ansioso, è regolarmente angariato dai compagni di classe senza che mai si ribelli al loro bullismo. Il desiderio del ragazzo solitario di avere un amico pare avverarsi quando incontra Eli, anche lei dodicenne, trasferitasi insieme al padre nella casa accanto. È una ragazza pallida e seria che esce solo di sera e non sembra toccata dalla gelida temperatura esterna. In coincidenza con l’arrivo di Eli, si verificano una serie di sparizioni e omicidi… Un uomo viene trovato appeso a un albero; un altro congelato nel lago; una donna morsa al collo. Denominatore comune sembra essere il sangue – e per un ragazzo introverso come Oskar, che è affascinato dalle storie macabre, non ci vuole molto prima di immaginare che Eli è un vampiro. A questo punto, tra Oskar e Eli è però sbocciato un sottile idillio, che dà al ragazzo la forza di ribellarsi ai suoi aggressori. Oskar diventa sempre più consapevole della dimensione tragica e disumana della condizione di Eli, ma non può costringersi a abbandonarla. Congelata per l’eternità nel corpo di una dodicenne, con tutte le nuove sensazioni e la confusione emotiva di giovane adolescente, Eli sa di poter restare in vita solo continuando a trasferirsi da un posto a un altro. Quando però Oskar fronteggia il suo momento più buio, Eli torna per difenderlo nel solo modo di cui è capace.
Titolo Italiano:Lasciami Entrare
Titolo Originale:Låt Den Rätte Komma In
Genere:Drammatico, Horror
Durata:114′
Streaming del film Lasciami Entrare DvdRIP
Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
DepositFiles
X7.TO
MovShare

martedì 19 gennaio 2010

Extrema - Al Limite Della Vendetta DvdRIP Film Streaming


La metamorfosi di una studentessa Maya, la cui vita viene trasformata dall’incontro con il giovane e attraente Jared che la seduce e stupra. La reazione di Maya, mentre scorrono le stagioni, sarà all’insegna di una vendetta spietata. Un intenso psicodramma che sfocia in un inatteso e indimenticabile regolamento di conti sessuale.

Titolo Italiano:Extrema - Al limite della vendetta

Titolo Originale:Descent
Durata:100′
Segnalato
Streaming del film Extrema - Al limite della vendetta:
DvdRIP:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
DepositFiles
X7.TO

Piove Sul Bagnato DvdRIP Film Streaming


Andreino ha 35 anni, un lavoro da operaio in una ditta a gestione familiare e una bella moglie. Conduce una vita tranquilla a Campi Bisenzio, un paese nella periferia di Firenze e ha diversi amici che pensano ancora di poter diventare imprenditori o rivoluzionari. Ma in breve tempo la sua vita si trasforma in un incubo: perde moglie e lavoro e si ritrova implicato nel rapimento, più o meno volontario, del figlio del suo capo, Andrew . La situazione precipita velocemente: nel rapimento viene coinvolta anche Chiara, la fidanzata di Andrew, e i rapitori si rivelano da subito incapaci di gestire la situazione.

Titolo Italiano:Piove Sul Bagnato
Titolo Originale:Piove Sul Bagnato
Genere:Commedia
Durata:90′

Streaming del film Piove Sul Bagnato [Dvd-RIP]

Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2



La Leggenda Di Lucky Keyes DvdRIP Film Streaming


I Cooley (Guy, sua moglie Jeanne e le loro due bambine Molly e Lucy) si lasciano alle spalle la vita cittadina per andare a vivere in campagna, alla ricerca di pace e serenità. Quando il fantasma di una bambina appare nei campi intorno alla casa, nella paura e nell’incredulità, scoprono che in quel luogo, 250 anni prima, aveva vissuto una famiglia coinvolta in una tragica vicenda…

Titolo Italiano:La Leggenda Di Lucky Keyes
Titolo Originale:The Legend Of Lucy Keyes
Genere:Horror
Durata:93′

Streaming del film La Leggenda Di Lucky Keyes DvdRIP

Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
MovShare: Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2

Merlino E La Battaglia Dei Draghi DvdRIP Film Streaming


Poco prima della nascita di Re Artù, Merlino lavora alle dipendenze del Re Vortigern, quando un’ armata gigante di draghi invade il territorio, portando panico tra gli abitanti, terrore e distruzione generale. Consapevoli della loro grandezza e potenza i draghi minacciano l’intera Inghilterra approfittando della loro quantità. Per contrastarli Vortigen chiede a Merlino di guidare il suo esercito contro il nemico, la cui forza cresce di giorno in giorno. Grazie all’uso dell’astuzia e della magia Merlino realizzerà un piano che cambierà per sempre la storia.

Titolo Italiano:Merlino E La Battaglia Dei Draghi
Titolo Originale:Merlin And The War Of The Dragons
Genere:Fantasy
Streaming:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
X7.TO
DepositFiles

Alone in The Dark (DvdRip)


A Shadow Island una cultura antica adorava forze oscure e malvagie che ora vogliono tornare per conquistare il mondo

Titolo Italiano:Alone in TheDark

Titolo Originale:Alone in TheDark

Genere:Horror

Durata:96 min


Streaming Alone in The Dark DvdRip:
MovShare.net
Hdd.to
Megavideo
Megaupload

Alone in The Dark 2

Megavideo

lunedì 18 gennaio 2010

The Moment After - Sparizioni Misteriose DvdRIP Film Streaming


1999 Tensione, suspense, mistero e una trama avvincente che tiene sulla corda dalla prima all’ultima sequenza. Nel giro di pochi istanti, milioni di persone in tutto il mondo scompaiono misteriosamente. Le indagini, affidate a due agenti dell’FBI, subito si concentrano su un enigmatico personaggio che potrebbe nascondere la chiave per scoprire il motivo dell’accaduto. Ma la verità che verrà a galla sarà ben più agghiacciante di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Titolo Italiano:The Moment After - Sparizioni Misteriose


Titolo Originale:The Moment After
Genere:Fantascienza, Thriller
Durata:86′
Segnalato da:Admin

Streaming del film The Moment After - Sparizioni Misteriose DvdRIP:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
DepositFiles
X7.TO

Parnassus - L’Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo Streaming Film Megavideo


Il Dottor Parnassus (Christopher Plummer), millenario personaggio immortale vecchio, viaggia per il mondo alla guida del suo straordinario “Imaginarium”, sorta di fiera itinerante che offre ai suoi spettatori la possibilità di vivere esperienze fantastiche e che travalicano la normale realtà grazie ad uno specchio magico in suo possesso. Parnassus è anche in grado di guidare l’immaginazione del prossimo grazie ad un patto che ha stretto con Mr. Nick (Tom Waits), alias il Diavolo in persona. Il problema è che Mr. Nick inizia a pretendere da Parnassus il compenso che gli era stato promesso, ovvero l’anima (e non solo) dell’affascinante figlia Valentina (la modella Lily Cole). Per evitare di perdere l’amata figlia Parnassus negozia un nuovo patto: Valentina sarà del primo tra i due in grado di sedurre cinque anime. Ad aiutare Parnassus nella sua opera sarà un nuovo arrivato dell’Imaginarium, Tony, che dovrà affrontare viaggi attraverso mondi paralleli pur di salvare la bella Valentina. Il personaggio di Tony era in origine stato affidato a Heath Ledger: alla morte di quest’ultimo, Gilliam ha deciso mantenere il girato con l’attore e per le nuove scene di affidare il personaggio a tre diversi attori - Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law – dando così a Tony un volto diverso per ogni mondo che è costretto ad attraversare.

Titolo Italiano:Parnassus - L’Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo
Titolo Originale:The Imaginarium Of Doctor Parnassus
Genere:Avventura, Fantasy
Durata:122′

Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
MovShare: Parte1 - Parte 2
NovaMov: Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte 1 - Parte 2
ZShare(video): Parte1 - Parte 2
Zshare(file): Parte1 - Parte 2

Rapidshare CD1: (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3) - (Parte 4)
Rapidshare CD2: (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3) - (Parte 4)


Twilight [Dvd-RIP]


Bella Swan (Kristen Stewart) è sempre stata diversa dai suoi compagni, non le è mai importato di fare amicizia con le ragazze più alla moda del suo liceo di Phoenix. Quando la mamma di Bella si risposa e manda a vivere la figlia con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington, Bella non prevede affatto che la sua vita possa subire grandi cambiamenti. Almeno fino a quando non incontra il misterioso e bellissimo Edward Cullen (Robert Pattinson), un ragazzo diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto. Edward è intelligente e arguto ed è capace di leggere nella sua anima. Presto, Bella ed Edward si lasciano trascinare in una storia d’amore appassionata e decisamente poco convenzionale. Edward riesce a correre più veloce di un leone di montagna, può fermare a mani nude una macchina in movimento e non invecchia dal 1918, perchè come tutti i vampiri è immortale. Diversamente da essi, però, Edward non ha canini aguzzi e non beve sangue umano. Edward e la sua famiglia sono dei vampiri unici nel loro genere, per le proprie scelte di vita. Bella rappresenta ciò che Edward aspettava da 90 anni: l’anima gemella. Ma più i due si avvicinano, più Edward deve combattere l’istinto primordiale che il profumo di Bella risveglia in lui, rischiando di fargli perdere il controllo. Cosa faranno Edward & Bella quando James (Cam Gigandet), Laurent (Edi Gathegi) e Victoria (Rachelle Lefevre), i vampiri nemici mortali dei Cullens, giungeranno in città per cercarli?
Titolo Italiano:Twilight
Titolo Originale:Twilight
Genere:Azione, Horror
Durata:110′
Streaming del film Twilight

YouLoad(video)[Dvd-RIP]: Parte 1 - Parte 2

YouLoad(file)[Dvd-RIP]: Parte 1 - Parte 2

Megavideo [DVD-Rip]: Parte 1 - Parte 2

Megaupload [DVD-Rip]: Parte 1 - Parte 2

Uploaded —>

Cd1 —> Part 1 - Part 2 - Part 3 |

Cd2 —> Part 1 - Part 2 - Part 3 [Dvd-RIP]

HDD: 1-Tempo 2-Tempo

Megavideo 1-Tempo 2-Tempo (aggiornato il 26/12/08)

Megaupload 1-Tempo 2-Tempo (aggiornato il 26/12/08)


Twilight Saga New Moon Streaming Megavideo


Tratto dall’omonimo libro di Stephenie Meyer, la saga dei vampiri centenari continua con l’uscita del secondo episodio della saga : New Moon. Edward è in crisi,poiché capisce che per Bella e la sua famiglia, lui e i Cullen sono una fonte di pericolo perenne. Così decide, assieme alla sua famiglia di lasciare la città, di modo che Bella possa dimenticarlo, e continuare a vivere la sua vita serenamente. A causa dell’allontanamento di Edward, Bella cade in una profonda crisi, che cerca di superare avvicinandosi all’amico indiano Jacob Black, il quale nasconde un terribile segreto : la licantropia. Il suo scopo principale è quello che venga mantenuto un patto importante, cioè che i vampiri non devono uccidere gli umani. Bella rimane sconvolta dal segreto di Jacob,a cui si sta legando sentimentalmente. Ma la ragazza, ossessionata dall’amore per il vampiro, pensa che gli possa accadere qualcosa di pericoloso, così decide di uccidersi gettandosi da una scogliera. Edward immaginando che la ragazza sia morta, vuole uccidersi. E per questo si reca a Volterra.

Titolo Italiano:Twilight Saga : New Moon
Titolo Originale:Twilight Saga : New Moon
Genere:Fantasy, Horror, Sentimentale, Thriller
Durata:130′
Streaming
Nuova Versione:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)

X7.TO
MovShare
NovaMov
DepositFiles
Rapidshare (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3) - (Parte 4)
Vecchia Versione:
Megavideo 1 Parte - 2 Parte
Megaupload 1 Parte - 2 Parte
Depositfiles 1 Parte - 2 Parte
Novamov 1 Parte - 2 Parte
Movshare 1 Parte - 2 Parte
Youload(video) 1 Parte - 2 Parte
Youload(file) 1 Parte - 2 Parte
zShare(video) 1 Parte - 2 Parte
zShare(file) 1 Parte - 2 Parte
Divxstage 1 Parte - 2 Parte

Dorian Gray Streaming Film Megavideo

Dorian Gray arrivato a Londra incontra Henry Wotton che trascina Dorian nei piaceri endonistici della città.L’artista Basil Hallward fa un ritratto di Dorian che ritrae tutta la sua bellezza.Dorian fa un giuramento: è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere come è stato ritratto nel dipinto.Persino la sua anima.
Titolo Italiano:Dorian Gray
Titolo Originale:Dorian Gray
Durata:112′Streaming del film Dorian Gray

Streaming MD-DVDRIp:

Megavideo
Megaupload
LinkUp7

G-Force : Superspie In Missione DvdRIP Film Streaming


Un’avventura comica sull’ultima evoluzione di un programma segreto del governo per addestrare gli animali e farli diventare delle spie. Dotati di un equipaggiamento ultratecnologico, questi addestratissimi porcellini d’India scoprono che il destino del mondo è nelle loro zampe. A essere scelti per la G-Force sono i porcellini d’India Darwin (che ha la voce di Sam Rockwell), il leader della squadra che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi; Blaster (Tracy Morgan), un’eccessiva esperta in armi con un atteggiamento deciso e una predilezione per le cose estreme; e Juarez (Penelope Cruz), una sexy specialista di arti marziali; oltre all’esperta in riconoscimenti, la mosca Mooch, e una talpa col nasone, Speckles (Nicolas Cage), lo specialista informatico.

Titolo Italiano:G-Force : Superspie in missione
Titolo Originale:G-Force
Genere:Avventura, Azione, Fantasy
Durata:89′
Streaming del film G-Force : Superspie in missione DvdRIP

Streaming:
DvdRIP:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
DepositFiles

Vecchia Versione:
Megavideo
Megaupload
YouLoad(video)
YouLoad(file)
MovShare
NovaMov
DepositFiles
ZShare(video)
ZShare(file)

Ai confini del paradiso streaming

Nonostante la contrarietà del figlio Nejat, Ali, un anziano turco che vive a Brema, decide di vivere con Yeter, una prostituta anch’essa turca che fa il mestiere per aiutare negli studi la figlia Ayten che vive a Istanbul. Ali causa accidentalmente la morte di Yeter e Nejat, che le si era affezionato, lascia il suo lavoro di docente e si reca in Turchia per cercare Ayten. La quale invece, ricercata perché appartenente a un gruppo antigovernativo accusato di terrorismo, ha raggiunto la Germania. Qui trova la solidarietà e l’amore di una studentessa, Lotte, la quale la segue nel suo ritorno da prigioniera in patria dandosi da fare per liberarla.
Titolo Italiano:Ai confini del paradiso
Titolo Originale:Yasamin kiyisinda
Genere:Drammatico
Durata:122′
Streaming del film Ai confini del paradiso
Streaming: Megavideo

A Christmas Carol Streaming Film Megavideo


L’anziana Ebenezer Scrooger ha dedicato la sua vita ad accumulare denaro sfruttando i suoi lavoratori. Durante la notte di natale che trascorre insonne riceve la visita di tre spiriti. Il primo gli mostra come ha trascorso i suoi natali passati, il secondo com’è quello presente e il terzo come saranno i natali futuri.

Titolo Italiano: A Christmas Carol
Titolo Originale: A Christmas Carol
Genere: Animazione
Durata: 120′

Streaming del film A Christmas Carol

Streaming:

Megavideo
Megaupload
Depositfiles
Youload(video)
Youload(file)
Movshare
X7.TO

Big&Free
RapidShare: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4



500 Giorni Insieme Streaming Megavideo


Nonostante il cinismo del mondo moderno, Tom crede ancora all’idea dell’amore predestinato che cambia tutto, al colpo di fulmine che capita una sola volta nella vita. Sole invece no. Per niente. Ma ciò non ferma Tom, che continua a correrle dietro ancora e ancora, come un moderno Don Chisciotte, con tutta la forza e il coraggio che ha. Tom s’innamora perdutamente non solo di una ragazza adorabile, intelligente e brillante, ma dell’idea stessa di Sole, l’idea di un’amore che ha il potere di far sussultare il cuore e fermare il mondo. La miccia prende fuoco il Giorno 1, quando




Titolo Italiano:
500 Giorni Insieme
Titolo Originale: 500 Days Of Summer
Genere: Commedia Romantica
Durata: 95′

Megavideo
Megaupload
Depositfiles
Youload(video)
Youload(file)
Movshare
X7.TO
RapidShare: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4

2012 Film Streaming [ITA]


Con 2012 Roland Emmerich, conclude il ciclo dei film catastrofici e distruttivi. Se siete appassionati dei disaster-movie, sicuramente non potete perdervi, l’ultimo grande successo della cinematografia. Secondo il calendario dei Maya, il 12 Dicembre 2012 il mondo finirà… ma sarà davvero così?Cosa potrà fare l’uomo se non assistere a tutto questo? La storia inizia nel 2009, quando il professor West viene a conoscenza, tramite un suo collega, che il pianeta verrà colpito da alcune tempeste solari di forte intensità. I due cercheranno in tutti i modi di far capire la pericolosità del fenomeno, che potrebbe essere catastrofico per l’intera umanità…avvertiti.

Titolo Italiano:2012
Titolo Originale:2012
Genere:Azione, Drammatico, Fantasciena, Catastroficol
Durata:159′

Streaming del film 2012

Streaming:
Versione Italiana:
Megavideo 1 Parte - 2 Parte
Megaupload: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
MovShare: Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2

X7.TO: Parte 1 - Parte 2
RapidShare CD1: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4
RapidShare CD2: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4

Versione Inglese:
Megavideo
Megaupload
Movshare
Depositfiles
Novamov
MetaDivx


L’uomo Nero Streaming Film Megavideo


Il film racconta la storia di un ferroviere (l’uomo nero) che fa il pittore e non fa strada perchè i suoi amici lo mortificano oscurando la sua ispirazione artistica.

Titolo Italiano: L’uomo Nero
Titolo Originale: L’uomo Nero
Genere: Commedia
Durata: 90′
Megavideo
Megaupload
Depositfiles
Youload(video)
Youload(file)
Movshare

X7.TO
RapidShare: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4

Natale A Beverly Hills Streaming Film Megavideo


Dopo diciassette anni Cristina (SABRINA FERILLI) incontra a Los Angeles, Carlo (CHRISTIAN DE SICA), il quale da ragazzo l’aveva abbandonata incinta di sette mesi, e che ora vive con una donna molto più vecchia di lui. Cristina non si lascia sfuggire l’occasione di affrontarlo e gli comunica che il figlio Lele (EMANUELE PROPIZIO) ora ha un nuovo padre , Aliprando (MASSIMO GHINI), che si è preso cura di lei e del ragazzo. A loro ha raccontato che il padre naturale è morto e cosi gli ordina di rimanere lontano dalla loro vita.

Titolo Italiano: Natale A Beverly Hills
Titolo Originale: Natale A Beverly Hills
Genere: Commedia
Durata: 120′

Streaming:
Nuova Versione:
Megavideo
Megaupload
MovShare
DepositFiles
YouLoad(video)
YouLoad(file)
X7.TO
Rapidshare: (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Il Mio Amico Eric Streaming Film Megavideo


Eric è un impiegato delle poste a cui la vita ha concesso solo sofferenze. Trent’anni prima dopo un attacco di panico ha lasciato Lily, l’amore della sua vita; ora vive solo con due figliastri, affidati a lui dalla seconda ex moglie. La sua unica distrazione e il calcio e l’amore per l’idolo del calcio Eric Cantona (ex giocatore del Manchester United).

Titolo Italiano: Il Mio Amico Eric
Titolo Originale: Looking For Eric
Genere: 119′
Durata: Commedia

Streaming del film Il Mio Amico Eric

Megavideo
Megaupload
Depositfiles
Youload(video)
Youload(file)
Movshare

X7.TO
RapidShare CD 1: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4
RapidShare CD 2: Parte 1 - Parte 2 - Parte 3 - Parte 4


A Serious Man Streaming Film Megavideo


Nel 1967 a St. Louis Park, Minnesota, vive il tranquillo Larry Gopnik. Larry insegna Fisica presso l’Università del Midwest, sta attraversando un periodo esistenzialmente difficile, è stato appena lasciato dalla moglie Judith per il collega Sy Ableman, il fratello disoccupato Arthur vive sul suo divano mentre i due figli, Danny e Sarah gli rubano soldi dal suo portafogli, il primo per comprarsi la marijuana mentre la seconda per finanziarsi un intervento di chirurgia plastica al naso. A complicare le cose ci si mette uno studente che lo ricatta, minacciandolo di denunciarlo per diffamazione, inoltre la sua affascinante vicina di casa, lo turba straiandosi nuda per prendere il sole. Per trovare una stabilità, Larry chiede consiglio a tre rabbini diversi, tentando di risolvere i suoi problemi e di diventare un uomo serio.

Titolo Italiano: A Serious Man
Titolo Originale: A Serious Man
Genere: Commedia
Durata: 105′

Streaming:
Megavideo: Parte1 - Parte 2
Megaupload:: Parte1 - Parte 2
YouLoad(video): Parte1 - Parte 2
YouLoad(file): Parte1 - Parte 2
X7.TO: Parte1 - Parte 2
DepositFiles: Parte1 - Parte 2

MovShare: Parte 1 - Parte 2